Tutti coloro che lavorano in Sernet hanno una lunga esperienza manageriale e professionale sul campo, con realizzazione di progetti complessi e diversificati in tutti i settori di business.

Dal settore alimentare all’Hospitality, dal banking all’industria, dall’alimentare ai servizi  sono numerosi e diversi gli ambiti in cui i consulenti Sernet operano. Inoltre, ogni intervento Sernet implica spesso all’interno della stessa Azienda l’interazione con differenti dipartimenti e funzioni aziendali: Direzione Generale, HR, Finance, Compliance & Risk, IT, Supply Chain, Marketing e Energy. Per tutto ciò serve esperienza e flessibilità nell’approccio.

I nostri manager hanno conseguito qualificazioni professionali sui principali standard e best practice internazionali  tecniche e gestionali, garantendo così ai clienti il massimo della preparazione.

In particolare i consulenti Sernet vantano, tra le altre, le seguenti certificazioni: AIIA CSSA e CRMA, AIEA CISA, Cobit5 Foundation, Cobit5PAM Assessor, ITIL Foundation.

Detengono inoltre la qualifica di lead e internal auditor ISO 9001, OHSAS 18001/ISO 45001, ISO 14001, SA 8000, ISO 50000, ISO 27000, ISO 20000, ISO 37001, EFQM Assessor.

I consulenti Sernet sono tutti soggetti a formazione continua. Alcuni di loro svolgono attività di docenza presso Università, come l’Università Bicocca di Milano, o Associazioni e scrivono libri ed articoli sui temi di loro competenza.

consulenti Sernet svolgono attività di formazione  manageriale in aula o webinar per i propri clienti. Partecipano inoltre, in qualità di relatori, a seminari ed eventi settoriali.

Di seguito il profilo di alcune delle persone chiave Sernet.

Il nostro Team