Webinar tenuto da Mariangela Fagnani per l’Associazione Nazionale Imprese ICT (Assintel)

13  aprile 2017 –  Mariangela Fagnani, Business Unit Manager di Sernet S.p.A. per la consulenza Privacy e Consigliere Clusit, dopo il successo dei Workshop e dei Webinar svolti da Sernet S.p.A. nell’anno 2016, è stata chiamata dall’Associazione Nazionale Imprese ICT (Assintel), per realizzare e presentare un Webinar dedicato alle principali tematiche di sicurezza degli ambienti Cloud.

Argomenti chiave di questo intervento sono la sicurezza, la trasparenza e il controllo dei servizi Cloud. L’obiettivo è illustrare alle Aziende i principali approcci e metodologie per assicurare la Sicurezza delle Informazioni e la Privacy dei negli ambienti virtualizzati, facendo esplicito riferimento agli standard internazionali (ISO 27017 e ISO 27018) specificatamente indirizzati ai Provider Cloud.

Il costante impegno di Sernet S.p.A. nell’informare correttamente i propri interlocutori, unitamente ai  risultati progettuali conseguiti nell’ambito della Sicurezza delle Informazioni e della Privacy per importanti Clienti, sono importanti indicatori della competenza dei consulenti Sernet S.p.A. su queste tematiche di strettissima attualità.

Per l’iscrizione al Webinar e maggiori informazioni sull’evento, vedi il Sito Web Assintel