Perché unirsi a Sernet?

In Sernet realizziamo progetti di consulenza che aiutano le aziende e le organizzazioni a generare un impatto più positivo sul mondo.

Crediamo fermamente in ciò che stiamo facendo ed è per questo che intendiamo attrarre le menti migliori e più brillanti provenienti da tutti i ceti sociali e le origini geografiche.

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento che si uniscano a noi nella missione di aiutare i nostri clienti ad essere sempre più sostenibili.

Se non soddisfi i requisiti delle attuali offerte di lavoro, ma hai un particolare interesse a lavorare in Sernet, inviaci in ogni caso informazioni su di te, i tuoi studi, esperienze e le tue aspettative professionali, ne terremo conto.

Cosa trovi lavorando con noi?

Squadra eterogenea

I nostri consulenti hanno competenze diversificate che aggiungono valore alla cultura d’impresa e ai progetti che costruiamo. L’interdisciplinarietà offre stimolanti ricadute verso i colleghi più giovani.

Organizzazione su progetto

Il nostro approccio incentrato sulla realizzazione dei progetti favorisce la collaborazione e la produttività tra i consulenti.

I rapporti gerarchici variano da progetto a progetto e in relazione alle maggior competenze su temi del progetto.

Le opinioni di tutti contano

Lavoriamo insieme e ascoltiamo le idee e le proposte di tutti per innovare continuamente e diffondere una cultura di sostenibilità e responsabilità sociale.

Lavoro da remoto – Orari flessibili

Diamo la possibilità di lavorare in remoto e di scegliere il proprio orario di lavoro purché si riservi del tempo per coordinarsi con i colleghi per le attività di progetto.

Comportamenti informali e Welfare

Tutti i rapporti all’interno di Sernet sono basati sull’informalità. Tra i colleghi è consuetudine “darsi del tu”, anche tra consulenti con 30 anni di esperienza e consulenti con pochi mesi di lavoro.

Il programma di welfare interno contribuisce a riconoscere concretamente il valore della persona per l’azienda.

Progetti dedicati

Ogni nostro progetto, anche con finalità simili ad altri, è sempre originale perché siamo sensibili al tipo di organizzazione del cliente e alla sua cultura.

Crescita professionale

La crescita in Sernet è in termini di competenze che i consulenti possono sviluppare: nel proporre soluzioni ai clienti, nel realizzare gli interventi di consulenza e nel progettare nuove offerte con un contatto diretto tra senior e junior.

Incoraggiamo i consulenti a imparare cose nuove fornendo risorse per una formazione continua e mirata.