Profilo di riferimento Consultant in Cybersecurity e Execution Improvement

Premessa
Sernet SpA (www.sernet.it), società di consulenza di direzione aziendale italiana in forte espansione, ricerca, per la sede di Milano, una giovane figura professionale che opererà prevalentemente su tematiche di Cybersecurity, Innovazione e Digitalizzazione dei processi aziendali con approccio orientato all’efficienza ed efficacia dei processi e alla realizzazione delle strategie (Execution).

Profilo di riferimento
Il candidato ideale è un giovane laureato o laureando in discipline tecniche (Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica) o economiche gestionali (Ingegneria Gestionale, Economia), che abbia superato alcuni esami che trattino le tematiche citate in Premessa. E’ previsto un periodo di stage retribuito con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Oltre alle caratteristiche specifiche indicate in precedenza, il candidato deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, capacità di relazioni e di stesura di documentazione tecnica e organizzativa, e abilità nella progettazione ed erogazione di Seminari e Webinar. Per tali attività il candidato sarà opportunamente formato e supportato da Consulenti Senior Sernet. Dovrà inoltre possedere i seguenti soft skill:

– Orientamento al cliente
– Professionalità, propensione all’autonomia operativa
– Adattabilità e disponibilità ad affrontare ambiti lavorativi diversificati
– Capacità di relazione e comunicazione
– Problem solving
– Lavoro di squadra
– Entusiasmo e motivazione
– Determinazione, orientamento all’apprendimento e all’innovazione
– Disponibilità ad operare anche in altre aree consulenziali

Se ritieni di avere i requisiti, invia il tuo curriculum: cristina.campoleoni@sernet.it