15.06.2020 – Sernet S.p.A., con la collaborazione di Fieldfisher Italia, ha organizzato il Webinar “Gestione delle crisi d’impresa post Covid-19 e nuove opportunità“. L’evento, moderato dalla Dott.ssa Rita Querzè della Redazione Economia del Corriere della Sera, ha visto la partecipazione di importanti Relatori istituzionali e non, tra cui:

  • Sen. Gianni Pietro Girotto, Presidente Commissione Industria Senato;
  • Ing. Giorgio Sorial, Vice Capo di Gabinetto del Ministero dello Sviluppo Economico e Responsabile della Struttura Crisi d’Impresa;
  • Dott. Mauro Alfonso, Amministratore Delegato Simest;
  • Prof. Angelo Pandolfo, Partner Fieldfisher Italia;
  • Dott. Andrea Bianchi, Direttore Politiche Industriali Confindustria;
  • Ing. Alberto Sportoletti, Presidente e CEO Sernet S.p.A.

Il Webinar, che aveva l’obiettivo di fornire spunti e riflessioni sulla gestione delle crisi di impresa post COVID-19 nell’ambito di un percorso che consenta al sistema Paese di sviluppare una nuova politica industriale, ha raccolto oltre 200 iscrizioni ed è stato seguito da circa 120 partecipanti, appartenenti a diverse realtà aziendali nazionali ed internazionali.

Il video dell’evento può essere rivisto o scaricato dal seguente Link: Scarica il Webinar “Gestione delle crisi d’impresa post COVID-19 e nuove opportunità”

Per il Download occorre utilizzare le credenziali inviate via e-mail agli iscritti, insieme al questionario di valutazione, il giorno dopo lo svolgimento del Webinar. Chi non le avesse ricevute può richiederle inviando una e-mail a info@sernet.it